Serrande in alluminio per autoveicoli

Serena Production srl è un'azienda di Brescia con 40 anni di esperienza nel settore allestimento mezzi speciali. Siamo specializzati nella lavorazione dell’alluminio per produrre serrande per veicoli commerciali e industriali, mezzi di soccorso e furgoni.

serrande

Costruite usando profili estrusi in alluminio assemblati tra loro in modo da garantire la massima tenuta alle intemperie, un facile montaggio ed un funzionamento silenzioso, le serrande modello "SERENA" vengono utilizzate sui più svariati tipi di veicoli commerciali ed industriali, sostituendo le ingombranti e scomode aperture a battente. I profili serranda di qualità e forma particolare, con anodizzazione standard argento satinato, possono avere un'altezza di 30 mm o di 38 mm. Su richiesta si può avere una verniciatura a polvere di poliestere con più di 150 colori. La chiusura è automatica ed è disponibile con o senza chiave grazie ad un terminale in alluminio costruito con meccanismi metallici e plastici per la massima affidabilità nel tempo.

I rulli avvolgitori in alluminio sono disponibili con sezioni da 45 oppure 60 mm per risolvere ogni problema d'ingombro e realizzati con molle in acciaio per garantire la massima robustezza. Le guide laterali sempre in alluminio con sagome particolari e guarnizioni di tenuta laterali, oltre a far scorrere perfettamente la serranda, contribuiscono insieme alla guarnizione di tenuta superiore, di battuta e quelle iserite dentro ogni profilo serranda, ad impedire il contatto tra una parete metallica e l'altra.

Realizziamo su misura serrande in alluminio con superficie massima fino a circa mq. 7 (m.2,4 di larghezza e m.3 di altezza)....ma vediamole nel dettaglio:

SERRANDA AVVOLGIBILE MECCANICA MANUALE

Apri la vetrina

SERRANDA AVVOLGIBILE MOTORIZZATA

Apri la vetrina

SERRANDA A SCOMPARSA


Apri la vetrina

SERRANDA A SCOMPARSA ASSISTITA



Apri la vetrina

SERRANDA AVVOLGIBILE MECCANICA MANUALE
SPECIALE PER TRASPORTO BIBITE

Apri la vetrina
SERENA PRODUCTION SRL | 44/46/48, Via Benedetto Castelli - 25010 Montirone (BS) - Italia | P.I. 00271730178 | Tel. +39 030 2680909   - Tel. +39 030 2677496 | Fax. +39 030 2170480 | info@serenapulimetal.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite